Contatti

Mi puoi trovare su Facebook, sia con il mio profilo personale, sia con la pagina dedicata alle attività letterarie, su cui vengono postati tutti gli aggiornamenti. Questo è il mio principale social network di riferimento.
Sono anche su Twitter e su Instagram e, se vuoi, puoi aggiungermi alla tua rete di contatti su LinkedIn.
Da gennaio 2017 è online il mio nuovo sito: www.storiescadute.it.

Come avrai notato dando un'occhiata al blog, mi occupo anche di recensioni e leggo volentieri autori indipendenti e/o esordienti. Il genere di cui mi occupo principalmente è il fantasy in tutte le sue declinazioni. Se sei un autore e vorresti una recensione sul mio blog scrivimi con il form sulla colonna di sinistra, oppure manda una mail al seguente indirizzo: sara@storiescadute.it.
Nella mail allega il tuo romanzo in formato .pdf o .mobi e, se ce l'hai, una scheda autore con quello che vorresti far sapere di te e i link a pagine, blog o siti di riferimento.
IMPORTANTE: essere a disposizione per recensioni non significa essere a disposizione per lodi sperticate e gratuite a qualunque cosa io riceva in lettura. La mia filosofia consiste nel non criticare con violenza e fornire una recensione il più possibile oggettiva anche dei titoli che mi sono piaciuti meno, nella consapevolezza di non essere Harold Bloom. Tuttavia, ci sono libri che mi piacciono e libri che non mi piacciono: se vuoi mandarmi il tuo libro in lettura accetti che io mi formi un'opinione personale in proposito.

Società Storie Scadute cresce solo grazie al tuo sostegno. Se ti piace quello che scrivo fammelo sapere aggiungendoti al gruppo dei lettori fissi sulla colonna di sinistra. Non riceverai spam né notifiche di alcun tipo: è solo un modo per sostenermi.
Non dimenticare di commentare i post che ti hanno colpito per dire che cosa ne pensi!

Commenti

Post popolari in questo blog

I volti della dea: Persefone

Un volto per la musa

Feste celtiche: Beltane, celebrare la fertilità