Qualche recensione per la Musa

Buongiorno, lettrici e lettori!
Nei giorni passati "La musa della notte" ha ricevuto alcune recensioni su siti e blog. L'emozione che provo ogni volta che arriva il momento di scoprire le impressioni di chi ha letto il romanzo è indescrivibile: è in attimi come questi che sento che il mio libro è davvero vivo, che non è più solo una mia piccola fantasia.
Innanzitutto vorrei ringraziare la talentuosa scrittrice Rita Carla Francesca Monticelli, che sul suo sito ha pubblicato una bella analisi della Musa (l'articolo si può leggere QUI).

recensione Musa della notte di Sara Simoni a cura di Rita Carla Francesca Monticelli

Un altro sentito grazie alla gentilissima Gresi Vitale, che sul suo blog "Sogni d'inchiostro" ha prodotto una bella recensione della Musa nel suo stile barocco e fantasioso (l'articolo si può leggere QUI).
"La musa della notte" è stato inserito anche nel riepilogo delle letture di luglio di "Sogni d'inchiostro".


Last but not least, oggi ho il piacere di parlarvi anche della recensione ricevuta su un blog che seguo sempre con grande interesse, "Romance and fantasy for Cosmopolitan girls". La blogger Valeria ha pubblicato un articolo pieno di entusiasmo che si può leggere QUI.


Spero di potervi parlare presto di altri articoli come questi. Ricevere recensioni è importantissimo perché io possa toccare con mano la percezione che de "La musa della notte" hanno gli altri. Solo un anno fa il mio romanzo era una bozza che cominciava appena a prendere forma nel mio computer, mentre adesso è un'opera completa, capace di lasciare un'impronta nei suoi diversi lettori.
Con la pubblicazione a novembre de "La cacciatrice di stelle", secondo romanzo della serie, il progetto crescerà ancora e io non vedo l'ora di scoprire che cosa il futuro riserverà a "La musa della notte" e al suo universo.

Commenti

  1. Capito sul tuo blog proprio in seguito ad una recensione del tuo romanzo, e devo dire che mi intriga molto! La trama è decisamente originale e ogni commento che ho letto è stato più che positivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice di sapere che le recensioni ti hanno incuriosita!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I volti della dea: Persefone

Un volto per la musa

Feste celtiche: Beltane, celebrare la fertilità