La cacciatrice di stelle - cover


Ciao, amici!
Oggi vi presento la cover preparata per "La cacciatrice di stelle", l'atteso sequel de "La musa della notte", di cui è anche stata stabilita la data d'uscita: il 6 novembre 2017!

Ecco la descrizione breve de "La cacciatrice di stelle" (attenzione, contiene SPOILER per chi non ha ancora letto "La musa della notte"):
L'Inquisizione deve fare i conti con le gravi perdite subite durante l'attacco al castello di Crodo. Un nuovo Prefetto deve prendere il comando e Arturo, giovane e riformatore, sembra il candidato più adatto. Ma non può farlo senza l'aiuto di qualcuno che conosca la Società di Diana, che sta radunando sotto la propria bandiera tutte le streghe finora rimaste nell'ombra.Alla ricerca della strega Viviana, ex amante di Arturo, viene mandata Miriam Falchi, l'agente speciale più fredda e calcolatrice dell'intera Inquisizione, nonché la prima donna a farne parte. Ma Miriam ha i suoi piani e non ha mai dimenticato la morte del padre. Con l'aiuto del suo unico punto debole, il tormentato Leandro, cercherà di risvegliare una magia antica e terribile...
"Ma non ti agitare: io l'ho vista, la morte, ho guardato negli occhi il caos. E ti posso giurare, amore mio, che quegli occhi di ghiaccio erano i tuoi."
Ho amato molto tutti i personaggi di questa storia e spero che anche voi possiate apprezzarli quanto l'ho fatto io. Non perdetevi l'appuntamento con "La cacciatrice di stelle" il 6 novembre 2017!

Ecco il piano della mia saga urban fantasy:

  • "La musa della notte", disponibile su Amazon da maggio 2017 (scoprilo QUI).
  • "La cacciatrice di stelle", novembre 2017.
  • "La ladra di sogni", maggio 2018.
Completa la serie lo spin-off "I figli del sole", gratis per tutti gli iscritti alla mia newsletter, disponibile da maggio 2017.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I volti della dea: Persefone

Feste celtiche: Beltane, celebrare la fertilità

I volti della dea: Afrodite