Si chiude il contest "Un volto da copertina", tra progetti e programmi

Con la giornata di mercoledì 8 febbraio è giunto alla sua conclusione il contest "Un volto da copertina", dopo un lungo viaggio cominciato il 3 ottobre 2016. Ho già avuto modo di raccontare in un altro post le mie considerazioni finali riguardanti il concorso e il coinvolgimento del pubblico. Non posso che riconfermare i pensieri allora espressi, aggiungendo che sono rimasta colpita in positivo dalla straordinaria partecipazione del pubblico alla votazione finale sulla mia pagina Facebook. L'immagine con le fotografie delle finaliste è stata condivisa moltissimo e ha ottenuto una risposta notevole, tra reazioni e commenti.
Adesso che c'è una vincitrice, che prenderà parte a uno shooting da cui sarà tratta la foto da rielaborare per la copertina del mio romanzo "La musa della notte", comincio a essere davvero emozionata.
Non appena sarà pronta la copertina, "La musa della notte" versione ebook sarà reso disponibile in preordine su Amazon. Nel frattempo, comincerò a preparare l'impaginazione per la versione cartacea. Non ho ancora preso una decisione su quale piattaforma di print-on-demand avvalermi per questo: mi piacerebbe che le copie del mio romanzo fossero stampate su carta riciclata, o quanto meno certificata FSC, per ridurre al minimo l'impatto ambientale.
Inoltre, con l'uscita del romanzo "La musa della notte", sarà reso disponibile gratuitamente in versione digitale il prequel dal titolo "I figli del sole". Ottenerlo sarà molto semplice: basterà essere iscritti alla mia newsletter. L'iscrizione è molto semplice, richiede solo un indirizzo email e può avvenire qui sotto.




Iscriviti alla newsletter

* campo obbligatorio










La newsletter è anche il modo migliore per tenerci in contatto. Tramite newsletter potrò notificare nuove uscite o offerte speciali. Solo questo: non invierò mail se non per diffondere informazioni utili e sarà in ogni caso possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Per il momento le news su "La musa della notte" finiscono qui. Settimana prossima tornerò con una recensione pericolosa!

Commenti

Post popolari in questo blog

I volti della dea: Persefone

Un volto per la musa

Feste celtiche: Beltane, celebrare la fertilità